top of page

Vozači kamiona

Pubblico·303 membri

Quali cambiamenti quotidiani avete notato dopo aver monitorato la pressione per 24 ore?

  • Ciao a tutti, ultimamente ho fatto il monitoraggio della pressione per 24 ore perché il medico voleva capire meglio certi sbalzi che avevo notato, soprattutto la mattina presto e dopo il caffè. È stata una cosa un po' strana andare in giro con quel bracciale che ogni tanto si gonfia da solo, sembrava di avere un animaletto attaccato al braccio! Però alla fine mi ha sorpreso vedere quanto varia durante la giornata normale, tipo quando corro dietro ai bimbi o sto seduto a lavorare. Quali cambiamenti quotidiani avete notato voi dopo aver provato questa misurazione continua? Magari avete scoperto abitudini da sistemare o roba che non vi aspettavate proprio?


6 visualizzazioni

Sai che anch'io ho provato il holter pressorio qualche mese fa e mi ha aperto gli occhi su un sacco di robe. Prima pensavo di avere la pressione alta solo per lo stress del lavoro, invece ho visto picchi quando mangiavo certe cose salate o quando non dormivo abbastanza. Da allora sto più attento alla sera con il sale e cerco di coricarmi prima, anche se non è sempre facile con i turni. A volte mi chiedo se non serva proprio un parere più approfondito da qualcuno che viene direttamente a casa, tipo un geriatrician at your home , così eviti pure la fatica di uscire quando non stai benissimo. Comunque per me è stato utile geriatrician at your home , ora controllo meglio e mi sento meno "alla cieca" con questi valori.

Trovato un sito interessante ma non so come valutarlo

Ciao a tutti, scrivo perché negli ultimi mesi ho ricominciato a seguire lo sport con più costanza, soprattutto il calcio italiano e qualche evento internazionale. Non sono un esperto, ma mi piace informarmi prima di fare qualsiasi scelta. Navigando online per curiosità mi sono imbattuto nel sito https://winwin-italia.com/ e mi ha colpito l’aspetto semplice e il fatto che sembri pensato per l’Italia. Prima di fare qualsiasi passo, però, vorrei capire se qualcuno lo conosce davvero. È affidabile nel tempo, le informazioni sono chiare e adatte anche a chi non ha grande esperienza, oppure è meglio stare cauti. Cerco un parere onesto da chi lo ha già usato o studiato un po’.

28 visualizzazioni

Salve, intervengo volentieri perché ho avuto modo di conoscere bene questa piattaforma. WinWin Italia è strutturata in modo piuttosto lineare, con sezioni dedicate ai principali sport seguiti nel nostro paese e spiegazioni comprensibili anche per chi non è esperto. Le quote sono aggiornate con regolarità e l’interfaccia aiuta a orientarsi senza confusione. Un altro punto positivo è la gestione dell’account e dei pagamenti, che risulta chiara e senza passaggi inutili. In generale la consiglierei a chi cerca un ambiente ordinato e informazioni coerenti, senza promesse esagerate o meccanismi poco trasparenti.

Codice di riferimento Bitvavo: quando usarlo?

Meglio usare il Codice di riferimento Bitvavo subito in fase di registrazione o si può aggiungere dopo?

24 visualizzazioni

Quali destinazioni consigliate a chi vuole vedere deserti, mare e montagne nello stesso viaggio?

29 visualizzazioni
Darrt Gal
02 dic 2025

Io qualche anno fa ho fatto un’esperienza incredibile con un Viaggi Oman Viaggio Oman e ti assicuro che lì trovi tutto quello che cerchi. Si può partire dalle dune dorate del deserto, fare trekking tra le montagne Hajar e poi rilassarsi sulle coste dell’Oceano Indiano. La cosa bella è che ogni giorno sembra un’avventura diversa, senza nemmeno dover spostarsi troppo. Personalmente ho adorato vedere l’alba tra le rocce del deserto: uno spettacolo unico.

bottom of page