top of page

Vozači kamiona

Public·303 membres

Quali cambiamenti quotidiani avete notato dopo aver monitorato la pressione per 24 ore?

• Ciao a tutti, ultimamente ho fatto il monitoraggio della pressione per 24 ore perché il medico voleva capire meglio certi sbalzi che avevo notato, soprattutto la mattina presto e dopo il caffè. È stata una cosa un po' strana andare in giro con quel bracciale che ogni tanto si gonfia da solo, sembrava di avere un animaletto attaccato al braccio! Però alla fine mi ha sorpreso vedere quanto varia durante la giornata normale, tipo quando corro dietro ai bimbi o sto seduto a lavorare. Quali cambiamenti quotidiani avete notato voi dopo aver provato questa misurazione continua? Magari avete scoperto abitudini da sistemare o roba che non vi aspettavate proprio?

6 vues
Арно Дориан
Арно Дориан
Il y a 3 jours

Sai che anch'io ho provato il holter pressorio qualche mese fa e mi ha aperto gli occhi su un sacco di robe. Prima pensavo di avere la pressione alta solo per lo stress del lavoro, invece ho visto picchi quando mangiavo certe cose salate o quando non dormivo abbastanza. Da allora sto più attento alla sera con il sale e cerco di coricarmi prima, anche se non è sempre facile con i turni. A volte mi chiedo se non serva proprio un parere più approfondito da qualcuno che viene direttamente a casa, tipo un geriatrician at your home , così eviti pure la fatica di uscire quando non stai benissimo. Comunque per me è stato utile geriatrician at your home , ora controllo meglio e mi sento meno "alla cieca" con questi valori.

membres

bottom of page